CURIOSITA'

Un romanzo aveva predetto il Coronavirus 40 anni fa..

Un estratto dal romanzo “Gli occhi dell’oscurità”, un thriller del 1981 dell’autore di best seller Dean Koontz, ha stupito tutti.

Questo romanzo è stato all’attenzione degli utenti di Internet di recente dopo lo scoppio dell’epidemia di coronavirus in Cina.

Questo romanzo, scritto nel 1981, parla di un laboratorio militare cinese che crea un virus mortali nell’ambito di un programma che si occupa di armi biologiche.

Se hai questo libro, aprilo nel Capitolo 39, che parla di un laboratorio a Wuhan. Tale laboratorio è responsabile del rilascio del virus mortale.

La parte sottolineata in arancio dice: Chiamano questa roba “Wuhan-400” perché fu sviluppato nei loro laboratori di RDNA che si trovano fuori dalla città di Wuhan ed è stato il quattrocentesimo microrganismo creato in quel laboratorio di ricerca.

Va detto che, come dice il romanzo, a Wuhan esiste un laboratorio che si occupa dello studio dei virus mortali.

Si trova vicino all’epicentro dell’epidemia di coronavirus, proprio accanto a quel mercato alimentare dove si dice che tutto abbia avuto inizio.

Qui dice: Intorno al 2020 una severa pandemia si diffonderà attraverso il mondo, attaccando polmoni e polmoni e resisterà ad ogni trattamento conosciuto.

Si diceva addirittura che il virus fosse davvero fuori controllo in quel laboratorio di Wuhan e che avrebbe scatenato l’epidemia, ma per il momento non abbiamo trovato prove a sostegno di ciò.

Tuttavia, la somiglianza tra i dettagli di questo romanzo e quello che è successo a Wuhan negli ultimi tempi è sorprendente. Che cosa dovrebbe essere? Una semplice coincidenza? Programmazione predittiva? Qual è la tua opinione su questo argomento?

 

 trueblog.net

STRANILUOGHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: