STRANI MISTERI TOP STORIES

ALLARME NEI CIELI: UFO E AEREI SI INSEGUONO TRA I MONTI PIEMONTESI

Denuncia di un residente del paese di Corio ai carabinieri, altre testimonianze in val di Lanzo e vicino all’aeroporto di Caselle. Il Pd annuncia in’interrogazione parlamentare.

Un “forte bagliore emanato da un oggetto non identificato che si è poi allontanato alla vista di due aerei probabilmente militari”. E’ quello che sarebbe successo nel cielo sopra Corio, tra il Canavese e le valli di Lanzo, in provincia di Torino secondo la denuncia presentata da alcuni residenti nel paese. L’episodio misterioso si sarebbe verificato il 6 giugno scorso, alle 21.

“L’oggetto volante non identificato emanante forte bagliore dopo aver sorvolato il centro abitato di Corio, si allontanava repentinamente alla vista di due aerei verosimilmente militari”, sostengono gli autori della denuncia. Sull’ipotetico ufo non ci sono riscontri, ma sulla presenza dei due caccia militari ci sarebbero diverse testimoniante. La deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino, su Facebook, hanno preannunciato un’interrogazione parlamentare.

Speriamo che le cariche istituzionali di tutto il mondo  abbiano un grande senso di responsabilità e di correttezza verso l’umanità per comunicare  che gli UFO e gli Extraterresrti vivono nel nostro pianeta da decenni, e che con le loro tecnologie hanno in alcuniu casi migliorato la nostra vita sulla terra .

Tratto repubblica

fonte www.straniluoghi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: