CULTURA TOP STORIES

DOTT MONTANARI: SEQUESTRATI TUTTI I SUOI LAVORI E CHIUSO I LABORATORI

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.
Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

“Sta mattina (GIOVEDI 22 FEBBRAIO 2018) dalle ore 8.30 della mattina la Guardi adi finanza sta perquisendo la casa del dott  Stefano Montanari e della dott.essa Antonietta Gatti. In seguito sarà perquisito il laboratorio Nanodisgnostics, ove verranno confisati tutti i computer e i documenti in possesso.

Pertanto, al momento i dottori Gatti e Montanari sono costretti a sospendere tutte le attività relative ai loro studi comprese conferenze, consulenze, e analisi, e a rinviarle in data da definire.” (post su twitter del dott Montanari)

IL dott. Montanari è accusato per truffa, ai danni di chi?

Un ennesimo assalto alla democrazia, alla libera informazione, e al rispetto della persona.

Qui di seguito l’intervista a caldo al dott. Montanari alla radio studio 54

https://itunes.apple.com/it/podcast/gheri-guido-il-podcast/id807695575?mt=2&uo=8&at=1l3v7ps

 

www.straniluoghi.com /informazione libera

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: